The store will not work correctly in the case when cookies are disabled.
Informazioni sui cookie
Il sito web utilizzai cookie per finalità statistiche, di servizio e di marketing. Quando si utilizza il sito Web, verranno salvati su memoria di questo dispositivo e utilizzati da noi e nostri partner per presentarvi pubblicità e contenuti adatti alle vostre preferenze ed esigenze. Puoi definire autonomamente le condizioni per la memorizzazione o l’acceso ai cookie nel tuo browser. Scopri di più sulla nostra Politica della Riservatezza.
Per restituire le merce acquistata completare il modulo elettronico. Poi anche controllare lo stato di un reso inviato in precedenza attraverso di esso.
Dopo aver compilato il modulo, la merce deve essere restituita attraverso il metodo selezionato al seguente indirizzo: Distance S.A. ul. Stanisława Zwierzchowskiego 31A 61-248 Poznań.
A stesso tempo ci teniamo a precisare che il costo dell reso e al carico del cliente.
Dopo aver ricevuto le merce restituita, riceverai una email con le informazioni sullo stato del reso. Se hai pagato l’ordine tramite bonifico bancario, riceverai un rimborso allo stesso modo. In caso di pagamento dell ordine „contrassegno”, si prega di fornire le coordinate bancarie nel modulo.
Come fare un reso in 6 passi?
1. Compila i campi “numero ordine” e “e-mail” e clicca “Avanti”
2. Clicca “Fai reso”
3. Seleziona l’ordine che deve essere restituito. Fare clic su “Applica”
4. Scegli prodotto che vuoi restituire.
5. Compilare i campi “numero di conto corrente bancario” (nel caso di “pagamento in contrassegno”) e “selezionare il metodo di restituzione”. Allora vai avanti.
6. Fatto! Riceverai un e-mail di conferma del reso.