Resi, cambi e reclami

Scambio

Per cambiare la merce, restituire il prodotto acquistato e quindi effettuare un nuovo ordine

 

Ritorna

Se il prodotto ricevuto non soddisfa le aspettative del Consumatore e dell'Imprenditore con diritti di Consumatore, può restituirlo entro 30 giorni. Solo le merci non utilizzate saranno completamente rimborsate. Il Consumatore e l'Imprenditore con diritti di Consumatore sono responsabili della diminuzione del valore dei beni a seguito del suo utilizzo in un modo che va oltre quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Bene.

Per effettuare un reso, fare clic su:

Restituzione dell'ordine

Dopo aver completato il modulo di reso, riceverai un numero RMA di reso che ti consentirà di monitorare lo stato del tuo reso.

Modalità di restituzione:

  • • Rimborso a proprie spese

    Si prega di notare che le spese di restituzione del pacco con questo metodo sono a carico dell'acquirente. Il reso deve essere inviato al seguente indirizzo:
    Distance S.A.
    ul. Stanisława Zwierzchowskiego 31 A
    61-248 Poznań

Come preparare un articolo per il reso:

  • 1. Riporre il prodotto nella sua confezione originale in una scatola o in un altro imballaggio protettivo
  • 2. Allega il numero RMA che hai ricevuto al pacco (es. # 800000999)
  • 3. Allega la prova di acquisto al pacco (fattura individuale o fattura con IVA)

 

 

Denunce

Tutti i beni acquistati sono soggetti alla clausola di responsabilità di 24 mesi del venditore. Il prodotto pubblicizzato viene sottoposto alla perizia di un esperto indipendente. Il cliente verrà informato della decisione entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione di ritorno. I reclami non sono soggetti a: danni causati da colpa dell'utente a seguito di uso e / o manutenzione non conforme alle istruzioni, e difetti causati da conservazione impropria, uso del prodotto contrario alla sua destinazione d'uso, danni meccanici o eventi casuali.

Per presentare un reclamo, stampare il modulo di reclamo, disponibile di seguito. Compila i dati e invia il prodotto insieme alla prova d'acquisto originale all'indirizzo fornito nel modulo. Si prega di inserire in un punto visibile sulla confezione l'annotazione "Reparto reclami". Tale azione semplificherà e accelererà in modo significativo il processo di gestione dei reclami. Il consumatore può utilizzare mezzi extragiudiziali per trattare i reclami e il ricorso. Al fine di usufruire della possibilità di risoluzione amichevole delle controversie relative agli acquisti online, il consumatore può presentare un reclamo, ad esempio tramite la piattaforma Internet EU ODR, disponibile all'indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Garanzia

Il Venditore esclude la propria responsabilità ai sensi della garanzia nei confronti dei Clienti che sono Imprenditori e sono Imprenditori con diritti di Consumatore.

 

Moduli necessari

MODULO ELETTRONICO DI RECESSO DAL CONTRATTO

RECESSO DAL CONTRATTO

RECLAMO DI SCARPA

To Top