Metodi di pagamento

Transazione DotPay

Abbiamo reso disponibili pagamenti elettronici, quindi puoi pagare facilmente l’ordine tramite la Tua carta pagamento con carta di credito.

Pagamenti con la carta

Distance offre la possibilità di pagamento facile e sicuro dell’ordine tramite carta di credito. Accettiamo le carte di credito Master Card e Visa. Quando si paga con una carta di credito, le informazioni sensibili della carta di credito vengono crittografate e trasmesse tramite SSL. Grazie a trasferimenti di dati crittografati, il pagamento con la carta di credito e molto sicuro. Ulteriori informazioni sulla sicurezza sono disponibili qui. Oltre la crittografia SSL utilizziamo processi „ Verificato da Visa” e „Codice sicuro” di Master Card come la sicurezza aggiuntiva quando si paga con carta di credito. Questo metodo di autenticazione ti consente di inserire un codice di sicurezza personale che solo tu conosci. Questa richiesta di sicurezza è integrata nel processo di ordinazione a distanza, offrendo quindi la massima protezione per acquisti online sicuri.

1. Cose’ à 3D Secure?

3D Secure e un servizio gratuito fornito da Visa (Verificato da Visa) o MasterCard (MasterCard codice di sicurezza). Grazie ad esso, poi effettuare pagamenti in sicurezza con una carta di credito o debito. Ogni transazione viene autenticata con una password inviata al numero di telefono fornita nel momento dell’autentificazione della carta nel nostro negozio.

2. Quali sono i vantaggi di 3D Secure?

3D Secure garantisce pagamenti internet sicuri. L’autenticazione con password protegge il Cliente da potenziali truffatori. Acquisti anche la sicurezza che il Venditore che utilizza questo servizio sia un’entità commerciale legalmente operante.

3. Come funziona 3D Secure?

Il servizio 3D Secure e disponibile per ogni carta attivata. L’autenticazione viene prima dell pagamento dell’ordine. Si aprirà quindi la nuova pagina che ti chiederà di inserire la tua password. La password viene inviata al numero di telefono fornito nel momento dell’attivazione della carta nel nostro negozio. Il messaggio può contenere fino a 30 caratteri costituiti delle lettere dalla A alla Z, maiuscole e minuscole, spazzi, trattini e apostrofi. Il codice di verifica e valido solo per 15 minuti. E valido solo per una transazione una sessione. L’immissione dell password sul sito web è necessaria per completare la transazione.

4. Cosa fare se la password inserita non è correa?

Se l’autenticazione non è andata a buon fine, verificare di aver inserito il numero di telefono corretto durante l’attivazione della carta. Dovrai iniziare un nuovo ordine.

To Top