Le domande più frequenti

1.Come fare ordine?

  • Puoi fare ordine contattandoci telefonicamente, prepara il codice del prodotto e chiama assistenza: +48 509 009 008 (Da lunedì a venerdì: 10:00 - 14:00).

  • Per fare ordine scegli il prodotto, la misura e clicca „aggiungi al carello”. Poi scegli metodo di consegna. “Prosegui con ordine” e decidi la modalità di pagamento. Inserisci tutti dati necessari per ottenere la fattura, anche indirizzo della consegna. Se hai fatto ordine in modo coretto riceverai una mail di conferma.

2. Stato ordine

  • Tutti ordini composti da solo un prodotto sono realizzati da noi possibilmente entro 24 ore. Avendo più prodotti nel ordine, il tempo di attesa potrebbe essere più lungo. Ordini effettuati prima delle 8 del mattina saranno realizzati ancora nello stesso giorno. Ordini effettuati dopo le 8 del mattina saranno realizzati nel giorno successivo. Il stato del ordine e sempre aggiornato in tempo reale. Quando il Tuo ordine sarà passato a corriere potrai rintracciare dove si trova attualmente. Il tempo di consegna e massimo di 5 giorni.

  • Il tempo i consegna e di 2-4 giorni. Vi invitiamo di monitorare il ordine sul sito del corriere.

3. Consegna

  • Offriamo la consegna con il corriere Corriere Bartolini e DHL Corriere.

  • Il tempo i consegna e di 2-4 giorni. Grazie a un numero di spedizione puoi facilmente monitorare il punto dove si trova attualmente il Tuo pacco.

  • Avendo un numero personalizzato di spedizione, ottenuto nella mail con la conferma di spedizione, puoi facilmente rintracciare il Tuo pacco. Incolla il numero di spedizione sul sito del Fornitore/Corriere e controlla dove si trova il Tuo pacco.

4. Pagamenti

  • Le opzioni sono il pagamento alla consegna o pure il pagamento anticipato.

  • Quando facendo il ordine hai scelto le modalità “pagamento con la carta” o pure “il bonifico bancario” e il pagamento non e stato effettuato, dopo le 30 minuti, ma anche dopo le 24h, riceverai una mail con il collegamento per effettuare il pagamento. Cliccando sul collegamento potrai pagare per il Tuo ordine. Se hai un conto su Distance.sk, potrai effettuare il pagamento entrando il faqPanello del Cliente. Devi accedere alla Tua account e entrare nei “Ordini”. Scegliendo ordine giusto bisogna cliccare” dettagli del ordine” e poi “ritentare il pagamento”. Per il pagamento aspettiamo fino a 3 giorni dal momento del ordine. Dopo questo tempo il ordine sarà automaticamente cancellato.

5. Annullamento dell“ordine

  • Ordine e possibile cancellare finché non sarà messo in stato-elaborazione. Dopo la spedizione il ordine potrà essere cancellato.

  • Per cancellare il ordine devi contattare la nostra Assistenza Clienti, telefonicamente +48 509 009 008 (Lunedi-Venerdì dalle 10:00 alle 14:00) o pure via mail: [email protected]

6. Resi

  • Per fare il reso devi compilare online il modulo di reso: Compila il modulo. L’articoli acquistarti poi restituire entro 30 giorni. Per avere il rimborso pieno l’articolo non deve essere usato. Al pacco di reso devi aggiungere il numero di reso (per esempio…#800000999).

  • Indirizzo dove spedire il pacco:

    Distance S.A.

    ul. Stanisława Zwierzchowskiego 31 A

    61-248 Poznań

    Ricordati di aggiungere il modulo “Nota di reso”.

  • Modulo di reso si trova nelle schede resi, reclamo e cambio di merci, o pure direttamente sotto questo collegamento: Compila il modulo

  • L’articolo puoi restituire spedendolo con il qualsiasi corriere a spese sue. Il pacchi con il pagamento alla consegna non saranno accettate.

  • Avendo il numero di tracking puoi facilmente rintracciare dove si trova attualmente il Tuo pacco. Una volta elaborato il reso riceverai una mail di conferma.

  • Una volta accettato il reso avrai una mail di conferma.

  • Una volta accettato il reso il rimborso Ti arriverà entro 7 giorni.

  • Rimborso sarà effettuato in stesso modo in quale e stato pagato il ordine.

    In caso dei ordini contrassegno (pagati alla consegna), si prega di fornire il numero di conto corrente sul quale sarà effettuato rimborso per l’articoli restituiti.

  • Purtroppo non ci sta la possibilità di fare un cambio di l’articolo acquistato.

    Puoi fare sempre un reso e fare il nuovo ordine per il prodotto che Ti interessa. Ricordiamoci che devi normalmente pagare per il nuovo ordine o pure scegliere il pagamento alla consegna. Quando il reso sarà accettato avrai il rimborso dei soldi.

7. Reclamo di merci

  • La merce acquistata e soggetta alla clausola di responsabilità di 24 mesi del venditore. I danni causati dalla colpa dell utente a seguito dell mancato rispetto delle istruzioni, non sono soggetti a reclami, manutenzione e difetti causati da una conservazione o da un uso improprio del prodotto non coerente con l’uso previsto, danni meccanici o eventi casuali. Prima di inviare un prodotto per il parere di un esperto indipendente, bisogna completare il modulo: Scarica modulo di reclami. La merce bisogna mandare su indirizzo indicato nel modulo. Entro 14 giorni dell arrivo di merce, il cliente riceverà la decisione dei Esperti. Maggiori informazioni: qui.

  • Indirizzo dove spedire il pacco:

    Distance S.A.

    ul. Stanisława Zwierzchowskiego 31 A

    61-248 Poznań

  • Modulo di reso si trova nelle schede resi, reclamo e cambio di merci, o pure direttamente sotto questo collegamento: scarica il modulo

  • Avendo il numero di tracking puoi facilmente rintracciare dove si trova attualmente il Tuo pacco.

  • Tutte le informazioni sullo stato del reclamo puoi avere contattando nostro Servizio Clienti +48 509 009 008 (da Lunedi a Venerdì, dalle ore 10:00 alle 14:00) o contattandoci via mail: [email protected]

  • Il esperto indipendente effettuerà la opinione entro 14 giorni dal momento di reclamo.

  • Se la decisione di un esperto indipendente sarà di rimborso di denaro, rimborso riceverai entro le 7 giorni lavorativi da un informazione che riceverai con lo stato di reclamo (reclamo e accettato- rimborso del denaro). Se non hai fornito il numero bancario, lo puoi fare mandandoci via email: [email protected]

8. Newsletter

  • Grazie a newsletter riceverai sempre le notizie e offerte speciali sui nostri prodotti.

  • Sul nostro sito principale trovi “Iscriviti a Newsletter”, scrivi la Tua mail e sottoscriviti. Subito dopo riceverai la e-mail con la conferma di sottoscrizione.

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